Ultime notizie
Ti trovi qui: Home / Dicono di Me / VIaggiare da Soli ospite alle Falde del Kilimangiaro

VIaggiare da Soli ospite alle Falde del Kilimangiaro

Per chi non lo sapesse ho un’altro sito che si chiama www.viaggiaredasoli.net cerco di ispirare e guidare i viaggiatori in questa bellissima avventura in un ottica di cambiamento. Lo zampino della psicologa c’è sempre. La mia idea è che gli italiani, seguendo le orme di altre persone, fidandosi dei racconti pratici possano vincere le proprie paure e diventare ad essere un popolo di grandi viaggiatori, come sono sempre stati.

Sono stanca di girare per il mondo e non trovare mai viaggiatori italiani, siamo dei bravi turisti, ma in quanto a viaggiatori…meglio non fare commenti.

Gli autori delle Falde del Kilimangiaro mi hanno contattato qualche settimana fa per parlare dei miei viaggi e del mio sito in diretta. E come dirgli di no? Ogni viaggiatore italiano è cresciuto a pane e falde del Kilimangiaro, ognuno di noi ha desiderato essere Licia Colò che se ne va nei ghiacci a salvare gli orsi polari e che rimane sempre bellissima con qualsiasi temperatura!

Così ho accettato, ho chiacchierato tanto con la redazione, davvero delle ragazze fantastiche specialmente Chiara e sono andata. A dire il vero non sono mai stata una fan dello schermo ho sempre preferito essere apprezzata per quello che dico e non per il mio aspetto e quindi prediligo la carta stampata, ma devo dire che il potere della TV mi ha stupita.

Un’altra cosa che mi ha stupito è stato il trucco! WOW! io mi trucco poco, non uso fondotinta sono molto naturale, li mi hanno fatto diventare una super star, avevo una bocca super voluttuosa, non facevo altro che guardarla! Voglio una truccatrice per ogni venerdì sera!

Premetto che prima di andare avevamo concordato un canovaccio e avevo mandato delle foto, soprattutto sul mio ultimo lungo viaggio in Sudamerica, avrei dovuto dare consigli a chi vuole iniziare a viaggiare da solo per la prima volta, e raccontare cosa significa viaggiare in colombia per una ragazza da sola; invece come si dice: il bello della diretta! Altre domande, ma un successo pazzesco!

Non pensavo che 7 minuti in televisione mi dessero questa visibilità! Nella sera di domenica hanno visitato il mio sito 5600 persone! ho avuto più di 50 email, 40 commenti alle mie pagine più di 150 iscrizioni alla mia news letter e 300 nuovi fan di Facebook, e questo solo in un giorno, per fortuna la coda continua e mi stanno continuando a scrivere e a commentare. Davvero un’esperienza bellissima Grazie Licia!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

Scroll To Top