Ultime notizie
Ti trovi qui: Home / IGTravelThursday / Quando Instagram ti ispira una destinazione

Quando Instagram ti ispira una destinazione

Io ho visitato praticamente tutti i paesi del Sudamerica, il Brasile è stato l’ultimo, quello dal quale mi sentivo meno attratta. Forse perchè tutti lo amano, perchè tutti ne parlano come se fosse l’Eden, io nn amo le cose che amano tutti, sono una da nicchie, anche se è ovvio che alla base ci devono essere delle cose buone. Quando scaricai Instagram anni fa, all’inizio seguivo solo persone che conoscevo, tendenzialmene altri blogger, poi nn so come mai sono capitata sul profilo di @babilemos un’instagrammer brasiliana davvero famosissima, lei ha più di 90k di followers. In verità lei non racconta il Brasile, racconta Rio de Janeiro, a dire il vero lei racconta le spiaggie, per la maggior parte dei suoi scatti raconta Ipanema.

Così giorno dopo giorno, scatto doposcatto mi sono appassionata a quella luce, ho iniziato a chiedermi se veramente in quel paese tanto lontano la realtà fosse davvero così bella come le foto che lei scattava.

Così vari aspetti del mio contesto hanno iniziato a chiamarmi, e io ho iniziato a chiedermi se fosse arrivato il momento di “attraversare la cordillera” come si dice in Argentina, di fare il salto è andare nell’unico stato potogherse in questo immenso territorio hispanico.
Prima di partire per Rio, mi sono immaginata scattare foto simili alle sue, volevo capire se fosse una sua dote o una dote di madre nautra, ammetto che lo è di entrmbi. La luce al tramonto ad Ipanema è davvero di questo colore maghifico e in questo scatto l’ho citata.

Subscribe to our mailing list

* indicates required





<!– end InLinkz script —>

Un commento

  1. Mai visto questo account su Instagram.. corro subito a seguirla!!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

Scroll To Top