Ultime notizie
Ti trovi qui: Home / Pippe Mentali / Goditi lo spettacolo

Goditi lo spettacolo

Credo che la mia passione per i viaggi sia iniziata da questa finestra, avevo tre anni ed ero talmente piccola che non riuscivo a vederci al di fuori, così Lei mi prendeva in braccio e mi faceva salire sulla poltrona piccola foderata di stoffa marrone e io potevo “godere lo spettacolo”; stavamo li credo delle ore in silenzio ed mi sentivo custode di un segreto prezioso.

la_finestra

Ogni 10 secondi il faro illuminava il porto e la sorpresa di vedere quel fascio di luce mi faceva aggrovigliare le budella, aspettavo ogni anno 10 mesi per tornare a godere lo spettacolo, per sentire le sue mani che mi prendevano in braccio e mi mostravano il segreto.

Immaginavo tutti i passeggeri del Corsica Ferris che si addormentavano cullati dalle onde per svegliarsi in quell’isola che “ se nn c’è tanta foschia si vede dalla camera grande”.

Ogni volta che giro il mondo, che guardo un tramonto o un alba, cerco sempre l’emozione del mio spettacolo e lo dedico a Lei che mi ha ispirato la vita!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

Scroll To Top