Ultime notizie
Ti trovi qui: Home / Racconti di Viaggio / Viaggi in Europa / Italia / Roma / Flower Burger la nuova hambugheria vegana di Roma

Flower Burger la nuova hambugheria vegana di Roma

Un tempo per Burger si intendeva una polpetta di carne schiacciata ora invece abbiamo dato libero sfogo alla nostra immaginazione e al benessere.

Ha appena aperto a Roma Flower Burger l’hamburgheria vegana più cool della città. A Prati, via dei Gracchi, in quello che ormai sta diventando il quartiere culinario della capitale.

Una nuova meta per un pasto veloce, molto aromatico e salutare. Locale giovanile, con alti tavoli e sgabelli di legno, ho apprezzato molto le pareti nere effetto lavagna sulle quali sono scritte frasi molto simpatiche a favore dell’healty food.

Processed with VSCO with g1 preset

La perfetta pausa per un pranzo o una cena al volo, magari pre cinema.

Il menù prevede 6 varietà di burger, alcuni anche con il pane nero al carbone vegetale. Hanno pensato anche ai non vegani, infatti c’è una varietà vegetariana che prevede una salsa al formaggio (grazie mille).

 

Oltre ai burger di ceci, che sicuramente sono i miei preferiti c’è anche l’opzione di seitan o tofu.

Ogni settimana ci sarà anche un piatto speciale come quello che ho provato io lo Special Pink: un bun rosa con burger di fagioli e riso basmati, humus di barbabietole e mayo rosa realizzato a favore di Pink is GOOD, progetto di Fondazione Umberto Veronesi contro il tumore al seno.

Un’altro aspetto da non sottovalutare è il costo, gli hamburger hanno un costo che oscilla tra i 6.50€ e i 9€, direi che per il quartiere e per essere Roma è molto buono.

i-nostri-burger

 

img_7544

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

Scroll To Top