Ultime notizie
Ti trovi qui: Home / Racconti di Viaggio / Viaggi in Europa / Italia / Roma / Rome Free Lounge il nuovo spazio per viaggiatori al centro di Roma

Rome Free Lounge il nuovo spazio per viaggiatori al centro di Roma

Ogni volta che scopro luoghi o servizi all’avanguardia a Roma mi esalto.

L’11 aprile sono stata invitata all’Innaugurazione della nuova Rome Free Lounge, un bellissimo spazio a Piazza dell’Ara Coeli, ossia a Piazza Venezia.

È uno spazio gratuito per i turisti, con delle comodissime poltrone, free wifi, ti da la possibilità di riposarti, prenotare un servizio, ricevere informazioni.

È pensato prevalentemente per “l’ultimo giorno di viaggio”, avete presente quando dopo il check out dovete capire, cosa fare, dove lasciare la valigia, come organizzarsi? Ecco da oggi potete andare al Rome Free Lounge, posare il bagaglio al deposito (a pagamento), potete affittare una bicicletta, la cosa comodissima è che si trovano stesso nella lunge.

C’è un desk aperto dalle 8 alle 20 che può prenotarti qualsiasi tipo di tour, servizio, biglietti del teatro, hotel, auto per fiumicino e se hai bisogno di consultare delle cose sul web prorpio all’ingresso ci sono 4 computer a tua disposizone.

Hanno previsto anche delle macchinette per prendere un caffè o uno snack insomma direi che ora non ci sono scuse su cosa fare prima di ripartire.

Ammetto che sono molto felice che stiano iniziando delle attività così all’avanguardia nella nosta capitale!

Per ulteriori info: http://www.romefreelounge.com/

DSC08239

DSC08233

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

Scroll To Top