Ultime notizie
Ti trovi qui: Home / Racconti di Viaggio / Viaggi in Sudamerica / Bolivia / The Road Runnes

The Road Runnes

Non ho ancora capito se del viaggiare mi piace di più conoscere luoghi lontani o incontrare i viaggiatori che li visitano!

Girando per ostelli si incontrano delle persone così diverse da noi, dai nostri amici (almeno dai miei) e direi dalla nostra maniera di pensare.

Ieri ho pranzato con due ragazzi uno indiano e uno della corea del sud, entrambi road runners, passano la vita viaggiando! Sono circa 5 anni che stanno viaggiando, senza una destinazione senza una meta, solo lasciandosi trasportare dai luoghi e dalle persone che incontrano. Ho parlato molto con loro e mi spiegavano quanto non abbiano il concetto di “casa” , per loro ogni volta che decidono di “ restare” diventa casa! Vorrei sapere cosa porta le persone ad essere così diverse, a vedere la vita in maniera così radicale! Dipende tutto dalla famiglia in cui nasciamo? O è una questione di DNA?

Trovo sia una maniera di vedere la vita davvero affascinante, io adoro viaggiare, ma credo sempre che la cosa più bella sia sapere che alla fine torni a casa, non potrei mai fare niente senza le persone che amo e senza la mia “casetta adorate”. Comunque questi miei nuovi amici ovviamente, hanno accettato di fare il mio test! Peccato che sia anonimo vorrei davvero vedere i loro risultati!

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

Scroll To Top