Il 5 Giugno c’è stata la presentazione di Go West, l’antepirma della mostra fotografica che raccoglie scatti della West Coast degli Stati Uniti.
Taste of San Francisco
un modo per conoscere San Francisco anche da lontano, per ispirarsi e magari scegliere di visitare questa bellisima città.
L’evento è stato organizzato dalla società Master Consulting FL all’ Open Colonna il bellissimo ristorante che si trova all’ultimo piano del Palazzo delle esposizioni di Roma.
Durante la presentazione hanno parlato di questa destinazione moltissimi ospiti americani operanti nel settore, i vertici di San Francisco Travel , il direttore del City Pass e anche dei rappresentanti della British Airways che ha ben due voli al giorno per San Francisco da Londra.
Oltre per le indubbie bellezze della California e di San Francisco, forse in questo momento storico la Golden Coast ispirerebbe molti giovani. È il posto più innovativo del mondo, parlando con le persone, sedendosi ad un caffè, magari visitando i centri di coworking si potrebbero trovare alternative ai nostri pensieri o magari solo stimoli. Come dice il CEO di Google, l’Italia nn è sufficientemente digitalizzata ne pronta per i nostri tempi, sono pienamente d’accordo e sa sempre ritengo che i viaggi servano anche a questo, a trovare stimoli, a confrontarsi con gli altri per trovare la prorpia strada.